Alimenti senza glutine di alta qualità

Qualità

Molti parlano di Qualità. Ma la Qualità, quella vera, in pochi sanno riconoscerla. Per Inglese – Prodotti Alimentari Senza Glutine, la Qualità è un must:

“Solo materie prime accuratamene selezionate, dosate e lavorate con procedimenti rigorosi e tecnologie avanzate, senza mai perdere il legame con la tradizione artigianale italiana”.

Una vera e propria filosofia aziendale che si sviluppa continuamente, dal processo di selezione iniziale delle materie prime, fino alla tavola del consumatore, per garantire sempre prodotti di una bontà senza eguali.

Certificazioni

Il Marchio Inglese, è prodotto da Gaia S.p.A., azienda  autorizzata dal Ministero della Salute alla produzione di prodotti da forno senza glutine.

  • Certificazione BRC

    10 aprile 2018
    Mostra certificato

  • Ministero della Salute – Inserimento nel Registro Nazionale degli Alimenti per celiaci

    I nostri prodotti sono stati inclusi dal Ministero della Salute nel Registro Nazionale degli Alimenti per celiaci e, come tali, è stato riconosciuto, da parte dal Ministero stesso, il diritto di apporre sulle confezioni dei prodotti il bollino distintivo del Ministero che ne attesta l’idoneità verso coloro che sono colpiti da celiachia ed intolleranze al glutine e l’erogazione gratuita a carico del Servizio Sanitario Nazionale.

  • Azienda per i servizi sanitari n. 2 Isontina – Idoneità a produzione, confezionamento e vendita di prodotti da forno senza glutine

    Gaia ha ottenuto il riconoscimento, ai sensi dell’art. 6 co. 3 punto a) del Regolamento 852/2004 CE, da parte dell’Azienda per i servizi sanitari, dell’idoneità degli stabilimenti aziendali alla produzione, confezionamento e vendita di prodotti da forno senza glutine che ne attesta la sicurezza e l’affidabilità degli impianti.