Ricerca e sviluppo

L’ambito della Ricerca e dello Sviluppo, rappresentano un asset aziendale prioritario. Un team di tecnologi ed esperti del senza glutine, lavorano costantemente per perfezionare nuove ricette e nuovi prodotti alimentari gluten free.

La struttura produttiva Inglese, è una delle più evolute nel panorama nazionale. E’ in grado di coniugare sistemi tecnologici innovativi e produttivi ad una realizzazione alimentare di tipo artigianale che da sempre caratterizza il marchio Inglese.

La linea produttiva altamente automatizzata, è stata progettata e realizzata in modo da garantire elevati standard di qualità e controllo. Ciò comprende fasi di raffreddamento e confezionamento in camere bianche a ventilazione controllata, analisi interne costanti su materie prime e prodotti finiti (attività dell’acqua, umidità, ph, analisi organolettiche), analisi da parte di laboratori accreditati sui risultati chimici e microbiologici.

Una scrupolosa cura nella selezione delle risorse umane ed una costante attività di formazione professionale, permettono all’azienda, di essere sempre al passo con le richieste del mercato e con le nuove scoperte in ambito scientifico.